Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
www.agendoonlus.it felicemente navi quasi ovunque nel mondo, con servizio di posta espresso (SME), DHL e altre opzioni di trasporto. Al fine di riscattare i nostri clienti, tutte le merci sono la consegna veloce. Il pacchetto sarà spedito entro 12 ore dopo l'ordine confermato. Il numero di inseguimento e gli URL verranno inviati al tuo indirizzo email, quindi si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo e-mail è valida quando il registro. Di solito, ci vorranno 4-5 giorni lavorativi per la consegna dopo che il pacchetto spedito.
NOTA BENE: i tempi di consegna si stima, e in base ai giorni di lavoro, nei fine settimana e nei giorni festivi sono esclusi. Negozio di articoli non può essere responsabile per gli ordini in ritardo detenuti dalla dogana. Inoltre, qualsiasi tassa o imposta a carico del pacchetto è a carico del destinatario.

Diritto di recesso Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento gratuito. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione.
Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo aver ottenuto contattarci!
Politica Scambi
Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Contattaci! Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Ordine di cancellazione
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 12-24 ore dopo che ordinano, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale.
Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno. Secondo la nostra politica di cancellazione, se si vuole annullare l'ordine, dedurremo liberi dal vostro pagamento.
Se avete qualche domanda circa ordine scriveteci.